Libertà è apertura al vivere nella maturità creativa e nell’abbondanza. La libertà di essere se stessi nasce dalla consapevolezza di chi siamo veramente e dalla capacità di gestire e affrontare il giudizio altrui e soprattutto le autovalutazioni che influiscono sulla percezione che abbiamo del nostro valore e ci fanno troppo spesso “volare bassi” per timore di non essere all’altezza delle situazioni. Liberati finalmente dalle tue catene e scopri quant’è bello, utile e gratificante credere davvero in te stesso! In questo seminario avrai l’opportunità di osservare te stesso, i tuoi desideri, i tuoi sogni e di riconoscere le maschere dietro alle quali si nascondono la tua vera natura e unicità. In un’atmosfera accogliente e gioiosa avrai modo di sperimentare nuovi aspetti di te stesso al fine di poterti rapportare alla vita in modo più libero, fluido e gioioso.
Durante il seminario avrai l’opportunità di ritrovare la libertà di esprimere te stesso integrando interiormente la comprensione e la conoscenza di sé, superando l’auto-giudizio, e di sostenere te stesso in una visione pratica inedita basata non sul conflitto e la divisione bensì sulla cooperazione, la solidarietà e il riconoscimento profondo della ricchezza della diversità.
Il seminario, basato sul metodo esperienziale delle Costellazioni del Sé, ti consentirà di:
Utilizzando vari strumenti quali ad esempio le Visualizzazioni del Sé, il Disegno del Sé, i Dialoghi con l’Anima e le Costellazioni del Sé, sarà possibile dare avvio allo scioglimento di alcuni blocchi energetici provenienti dalla propria storia familiare, sociale e culturale. Si potrà così andare oltre la conoscenza tramandata, sollevare veli sulle amnesie più o meno consapevoli e portare luce e a ferite antiche e mai dimenticate, al fine di portare consapevolezza, armonia e benessere nella propria vita. Nel corso si alterneranno approfondimenti teorici e attività esperienziali, sia individuali che di gruppo.
Avrai l’opportunità di ritrovare la libertà di esprimere pienamente te stesso integrando interiormente la comprensione e la conoscenza del tuo sé, superando l’auto-giudizio.
Imparerai a sostenere te stesso in una visione e in una pratica inedite, basate non sul conflitto e sulla divisione, bensì sulla cooperazione, la solidarietà e il riconoscimento profondo della ricchezza della diversità
Il seminario “Libero di essere te stesso” si rivolge a:
Supervisor-Trainer Counselor
Costellatore Familiare e Psicodrammatista Olistico
SCARICA PDF