Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

I FILI INVISIBILI DELL’ANIMA

22 Novembre - 24 Novembre

Laboratorio Teorico/Esperienziale di Counseling

PROGRAMMA

Vivere è l’arte di incontrarsi nell’Anima. C’è un filo invisibile del destino che ci lega ad un’altra Anima. Esiste un’incredibile catena, creata dal destino, che collega un’Anima ad un’Altra anima. Queste ultime sono collegate tra loro indipendentemente dal tempo, dal luogo e dalle circostanze. Non di tratta di un semplice corso, ma di una vera e propria esperienza attraverso i fili invisibili dell’Anima. I fili dell’Anima sprigionano la forza che agisce in noi e rivelano le dinamiche nascoste che legano una persona ad un’altra. L’Anima racchiude in sé la potenza del desiderio che muta il destino, per costruire il proprio avvenire e cambiarlo in meglio e ritrovare il benessere ed il piacere di vivere.

CONTENUTI

IL VIAGGIO

Una esperienza da vivere in un percorso singolare, che tappa dopo tappa ti accompagnerà ad affrontare alcuni dei temi più importanti della tua esistenza, fornendoti le chiavi di accesso alla loro più profonda comprensione.

Un viaggio nell’Anima umana e nelle vibrazioni a lei più care: gioia, paura, rabbia, amore e desiderio, passando per la trascendenza e la spinta alla vita.

Un viaggio avvincente, ricco di spunti e suggestioni, una sorta di corso accelerato per conoscere le profondità del proprio essere.

Una seminario per coloro che vogliono scoprire tesori dietro o dentro le parole ed imparare a servirsi di esse per tornare ad essere se stessi.

DESTINATARI

Il Seminario “I FILI INVISIBILI DELL’ANIMA” è aperto a donne e uomini che, per motivi personali e/o professionali, desiderano conoscere le leggi biologiche e spirituali che governano la Coscienza Individuale, Familiare, e Collettiva. A tutti coloro che vogliono sciogliere alcuni irretimenti energetici-emozionali legati ai propri Antenati, per ristabilire i principi di ordine, appartenenza ed equilibrio all’interno del sistema familiare. Alle persone che vogliono raggiungere un livello superiore di autodeterminazione del proprio destino, una maggior sicurezza in sé stessi, nonché migliore autorevolezza. Ai Counselor e, in genere, ai professionisti delle relazioni di aiuto. L’esperienza è aperta a tutti, a prescindere dall’essere o meno in coppia, dalle preferenze sessuali, dai vissuti personali, di qualsiasi religione, cultura e tradizione.

MASSIMO CICOLIN

Supervisor-Trainer Counselor
Costellatore Familiare e Psicodrammatista Olistico

CENNI ORGANIZZATIVI

Dettagli

Inizio:
22 Novembre
Fine:
24 Novembre
Categorie Evento:
, ,

Docente

Massimo Cicolin
Telefono
393 9634232
Email
info@lifecounselor.it
× Felici di ascoltarti!