Ama te stesso

Lunedì, 07 Gennaio 2019

Ama te stesso

È stato chiesto ad alcuni allievi di Academy di scrivere un capitolo del Grande Libro dell'Amore. Il titolo del capitolo è "Ama te stesso"; questo è il nono dei testi redatti che desideriamo condividere.

Hai percorso una lunga strada, hai incontrato draghi, cavalieri, mostri e ciclopi, hai attraversato mari fiumi e monti. molto spesso hai cambiato strada, ma non sei mai tornato indietro. Hai incontrato molte persone, alcune le hai lasciate, altre le hai ritrovate, altre ancora le hai lasciate andare.

In tutto questo tempo non hai mai smesso di amare, solo grazie a questo sei riuscito ad andare avanti. Ma amare il mondo, la vita, gli altri, non basta, non è sufficiente… devi amare ancora di più, devi amare te stesso, devi abbracciarti forte alla mattina, devi guardarti negli occhi allo specchio, devi ascoltare battere il tuo cuore.

Devi mettere un piede di fronte all’altro e pensare che non tutto è finito, che niente è perduto e che c’è ancora tanto tempo e tanto spazio.

Niente è difficile, niente è impossibile… semplicemente ama te stesso.

 

UN'ALLIEVA DI ACADEMY

 

Felici di ascoltarti!

Compila il form qui a lato per qualsiasi informazione riguardo i Percorsi di Crescita Personale e i Seminari Esperienziali o semplicemente per condividere il tuo pensiero.

Ti daremo riscontro al più presto!

 

Se preferisci, chiamaci via Skype:

* i campi sono obbligatori