
Elisa
Un viaggio splendido alla riscoperta di sé e dell’altro. Un seminario emozionante, fondamentale.

Riccardo
Prese di coscienza e rivelazioni. Svelare i giochi. Profondo senso di liberazione e inizio del rispetto di me stesso nella coppia. Tante risposte a quesiti del passato a cui non avevo saputo rispondere.

Riccardo
Introspettivo , bello e utile per tutte le indicazioni e i temi trattati.

Carlotta M.
Dopo un anno di percorso, posso dire di aver iniziato a prendere intimamente coscienza di me, sto imparando a vedere me stessa con occhi diversi. ( ho scoperto nuovi punti di vista che in quasi trent’anni non avevo mai considerato).
Riccardo
Ho sentito che a volte il trainer credeva in me più di quanto non facessi io, ma ora sono ad un punto in cui ci credo anima e corpo.
Adele
Ricordo ancora il mio arrivo alla sede di Academy, ero diffidente e sulle mie.. (tutti che si abbracciavano e si sorridevano), non ero abituata a tante manifestazioni di affetto così aperte.
Di questo seminario ricordo molto bene la mia costellazione…è stato il primo passo di amore verso me stessa e accettazione di quello che ero ( con tutti i miei difetti).

Elisabetta
I miei figli ringraziano!!! Ci facciamo un sacco di risate, balliamo e cantiamo anche se siamo tutti stonatissimi…!!!
Elisa
Un momento di incontri magici.
Riccardo
Ho sentito ogni tanto la necessità di esserci. Giornate pregne di risposte con la sensazione di condividere col mondo uno strumento importante e utile all’evoluzione umana……chissà che non mi convinca a diventare Costellatore.
Elisa
Un momento di incontri magici.
Riccardo
Ho sentito ogni tanto la necessità di esserci. Giornate pregne di risposte con la sensazione di condividere col mondo uno strumento importante e utile all’evoluzione umana……chissà che non mi convinca a diventare Costellatore
Elisa
Un viaggio pieno di scoperta all’interno di me che riempie d’amore la mia vita. Grata a me stessa per essermelo concesso. Grata a tutti i partecipanti per avermi permesso di sperimentare. Grazie ai Trainer per la guida e la loro preziosa presenza.
Riccardo
Mi sono sentito accompagnato ad ogni traguardo, ad ogni salto nello sviluppo.Ho sentito che a volte il trainer credeva in me più di quanto non facessi io, ma ora sono ad un punto in cui ci credo anima e corpo.

Gabriella L.
Una crescita preziosa nella consapevolezza.